Chi siamo

Bettari è una realtà storica specializzata nella produzione di detergenti e disinfettanti per il settore professionale.
La sede dell’azienda è in provincia di Brescia, dove si trovano sia gli uffici che l’ampio sito produttivo, dotato dei più moderni impianti automatizzati e interconnessi in industria 4.0. .

Fondata nel 1963 dalla famiglia Bettari, l’azienda viene condotta prima dai genitori e in seguito dai figli, che si trovano attualmente alle redini dell’azienda. La seconda generazione, innovazione dopo innovazione, ha permesso alla società di crescere e strutturarsi, mantenendo ben saldi i valori che da sempre contraddistinguono l’azienda: Qualità, Bellezza, Giustizia e Verità.

L’azienda vanta inoltre la possibilità di offrire ai propri clienti una gamma completa di detergenti, ulteriormente ampliata nel 2021, anno in cui Bettari ha effettuato l’acquisizione di una realtà specializzata nella produzione di PMC disinfettanti.
In un contesto di pandemia mondiale, in cui persone e aziende sono state costrette a modificare le esigenze, cosa meglio di una ricca offerta di detergenti di questo tipo?

Ampia gamma di prodotti con oltre 250 formulati realizzati dal laboratorio di ricerca interno, composto da un team di chimici esperti.

Approccio orientato al distributore e volto a creare una collaborazione stabile, solida e durevole nel tempo.

Azienda certificata ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001 e autorizzata alla produzione di cosmetici e PMC (Presidi Medico-Chirurgici).

Capacità produttiva di oltre 10 milioni di kg/anno, resa possibile grazie ai moderni impianti di miscelazione e confezionamento automatizzati e ottimizzati attraverso l’industria 4.0.

Ampio magazzino prodotti finiti: più di 2.000 posti bancale. Consente una gestione delle scorte ottimale grazie all’.

Consegne con mezzi di proprietà per offrire un servizio rapido e puntuale.

I nostri valori

Marco e Flavia sono i titolari dell’azienda: due fratelli che portano avanti con grande passione i valori tramandati dai genitori.
Si tratta di valori in cui credono fortemente e che pertanto li portano a perseguire tutto ciò che nel lavoro e intorno a loro c’è di Bello, Buono, Giusto e Vero. L’obiettivo? Assicurare sempre al cliente la massima soddisfazione, rimanendo fedeli a quella che ormai è diventata un’identità e una filosofia aziendale, contaminando chi ci sta attorno: dai dipendenti, a tutti i collaboratori.